La proprietà è situata nella piazza principale di Borgaretto, vicina a innumerevoli servizi come le poste, i negozi di prima necessità, la biblioteca civica e dai mezzi di trasporto pubblico tra cui le fermate del bus della linea 41 che collega il paese a Torino e il 48 che collega a Beinasco.
L’immobile è situato al settimo ed ultimo piano della palazzina degli anni 80 servita da ascensore. L’ingresso conduce all’ampio soggiorno reso luminoso da una finestra, può ospitare tranquillamente un divano a isola, una parete TV e un tavolo da pranzo. La cucina può ospitare un arredo completo ed è resa luminosa da un balcone con tende da sole. Un corridoio con zona ripostiglio collega la zona giorno dalla zona notte.
La prima camera da letto è resa luminosa da un balcone, può ospitare un arredo completo di uno o due letti singoli, un armadio e una scrivania. La seconda camera è più spaziosa, può ospitare un arredo completo di un letto a due piazze, comodini, un armadio e un comò. L’alloggio è servito da due bagni entrambi completi di tutti i sanitari. Il riscaldamento è centralizzato con termo valvole e gli infissi sono in alluminio.
La proprietà è unica per la sua particolare caratteristica: è collegata tramite una porta interna ad un altro appartamento di stesse dimensioni e composizione, che offre la possibilità di vivere in un ampio spazio condiviso o di mantenere la privacy tra le due unità.
Completano la proprietà un box auto e una cantina.
Ti interessa visionare l'immobile?