La villa trifamiliare, libera sui quattro lati, è inserita in un contesto residenziale immerso nella natura grazie alla prossimità con il Parco Naturale di Stupinigi ed è proprio l'accesso diretto ed esclusivo al parco che la rende unica nel suo genere. Il giardino che circonda l'immobile, che è di circa 1300 mq, oltre a regalare uno spazio per rilassarsi con la propria famiglia offre la possibilità di godere di privacy e di tranquillità. La proprietà, disposta su tre livelli più il piano seminterrato, si sviluppa su una superficie totale di 350 mq circa ed è attualmente suddivisa in tre unità abitative facilmente unificabili per renderla unifamiliare o bifamiliare.
Al piano terra la prima soluzione, ci accoglie con l'ingresso living sul salone impreziosito da una pavimentazione in cotto, rivestimento utilizzato per tutta la superficie dell'abitazione. Le innumerevoli rifiniture tra cui le travi in legno a vista sui soffitti e le pareti con mattoni risaltano lo stile rustico, donando una personalità unica all' immobile. La cucina abitabile è resa luminosa da una porta a finestra che si apre sul patio progettato in legno con pavimentazione in pietra di Luserna ed offre un rifugio ideale per i momenti di convivio o semplicemente per godersi la bellezza della natura. La zona notte offre due camere matrimoniali di ampia metratura, il piano è servito da due bagni entrambi dotati di vasca di cui una jacuzzi e dell'arredo bagno totalmente realizzato in muratura.
Al piano superiore l'immobile presenta una grande zona giorno con cucina a vista, vi è un muretto che separa la zona relax dalla sala da pranzo. Il camino a legna in stile rustico rappresenta l'aggiunta perfetta per rendere il soggiorno un luogo unico e incantevole. Le due camere matrimoniali sono fornite di accesso al balcone privato. Il bagno ha un rivestimento chiaro ed è accessoriato di box doccia con sauna.
L'ultimo piano si apre sulla zona giorno dove la zona cottura all'americana è inserita nell'ampio ambiente. Tutto il piano gode di una vista suggestiva sul parco di Stupinigi e sulle catene montuose. Le due camere da letto sono entrambe matrimoniali e sono caratterizzate da un soffitto interamente rivestito in legno che rende questo livello molto accogliente e caloroso, il servizio igienico al piano è dotato di box doccia con sauna.
Nel giardino è presente una dependance di 40 mq adibita a tavernetta, fruibile anche nei periodi più freddi in quanto dotata di riscaldamento e di camino a legna. L'ambiente è impreziosito dalla presenza di un barbecue e di un forno a legna.
Recentemente sono stati installati i pannelli fotovoltaici utilizzati per la produzione di energia elettrica e quindi utilizzabili anche per il funzionamento dei condizionatori inverter quindi per la produzione di aria fredda/calda. Ciò permette di ridurre costi e consumi.
Al box doppio di pertinenza della struttura si accede tramite il cancello elettrico apribile comodamente tramite il telecomando.
Ti interessa visionare l'immobile?